No, una volta inviato l’ordine, non è più possibile annullarlo né chiedere un rimborso. Quindi ti invitiamo a controllare con attenzione di aver inserito correttamente tutti i dati richiesti in fase di compilazione dell’ordine.
Solo se sei un Consumatore (cioè una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) puoi recedere entro 14 giorni dalla conferma dell’ordine, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Per esercitare il recesso, l’utente Consumatore può inviarci una comunicazione scritta via PEC all’indirizzo [email protected] o via mail all’indirizzo [email protected], limitandosi a comunicare che intende recedere dal contratto e il numero dell’ordine al quale il recesso fa riferimento. In caso di recesso dell’utente Consumatore, rimborseremo l’importo versato per l’acquisto entro 14 giorni dal giorno di comunicazione del recesso e con lo stesso metodo di pagamento scelto dall’Utente per la transazione iniziale. Si precisa che il recesso non può essere esercitato, nemmeno dal Consumatore, se il servizio è già stato reso. Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di leggere le nostre Condizioni Generali di Vendita.